[Gfoss] Una questione "legale" su plugin come OpenLayers

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Sab 25 Ott 2014 18:02:32 CEST

E' sicuramente come dici te.
Solo in un punto non concordo.
BigG non opera come WU.
NOn la fa' usare per un tot di tempo per poi stringere il laccio.

Io penso piuttosto che la sua strategia sia rivolta ai BigData.
Per cui gli serve di conoscere tutto di chi naviga, compreso cosa
guarda sulla cartografia.

Io penso che per ogni zoom e pan che un utente fa su GM viene
registrato da qualche parte tale fatto.
Per incrociare dati e ottenere dati di dettaglio interessanti.

Come e' ovvio che BigG registri nei logs ogni ricerca che viene fatta,
cosi' registra sicuramente ogni zoom o pan.
Magari registrando scala e centroide (gli basta) della mappa inviata.

mio parere ...
:)

A.