[Gfoss] Fwd: Re: digitalizzazione con offset

Geom. Eugenio Leccacorvi info a elgeo.it
Gio 23 Ott 2014 18:42:05 CEST

grazie Luigi per l'idea, ho provato
ma con cad tools si crea una linea singola parallela in un'altro layer e
funziona solo fra linee singole e non con polilinee
vorrei poter digitare una polilinea parallelamente ad un'altra ad un
dato valore che fisso prima o dopo
qualcuno conosce un'altra soluzione ?
Eugenio