[Gfoss] Geopaparazzi 4 = GFOSS ?

monday lorenzofusco a gmail.com
Gio 23 Ott 2014 06:27:04 CEST

giohappy wrote
> Non capisco cosa qualifica per te un sw "GFOSS", e si quale base distingui
> la "G" dalla "g".
> Comunque, non posso che sottoscrivere gli apprezzamenti per questo
> prodotto
> (che è open e orientato al mapping da sempre), ricordando che adesso è
> sostenuto anche dall'Università di New York che, se non erro, ha
> contribuito finanziariamente a questa release.
>
> giovanni
> Il 22/ott/2014 22:33 "Marco" <

> spaziani.marco@

Buongiorno, ne approfitto, per associarmi agli apprezzamenti a geopaparazzi,
ora che supporta vettori SL mi toccherà imparare ad usarli.
Ne approfitto anche per un'altra domanda: trovavo molto comodo andare nella
cartella media all'interno del progetto geopaparazzi, copiare i le foto
georeferenziate (file.jpg ed il file.properties associato con le
informazioni geografiche) e usarle in locale nel pc, ora invece, non trovo
più la cartella e devo per forza passare dall'export kml, è proprio così che
è stato pensato o c'è qualche passaggio che mi sfugge?
grazie mille a tutti e complimenti per la lista di discussione che è una
ficata pazzesca oltre che efficientissima.
Io oggi mi sparo 10 ore di rilievi in bosco, voi?
Buona giornata