[Gfoss] Geopaparazzi 4 = GFOSS ?

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 22 Ott 2014 22:40:08 CEST

Non capisco cosa qualifica per te un sw "GFOSS", e si quale base distingui
la "G" dalla "g".
Comunque, non posso che sottoscrivere gli apprezzamenti per questo prodotto
(che è open e orientato al mapping da sempre), ricordando che adesso è
sostenuto anche dall'Università di New York che, se non erro, ha
contribuito finanziariamente a questa release.

giovanni