[Gfoss] errore Python....OOPS

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Mar 21 Ott 2014 23:45:21 CEST

Ciao,

On Tue, Oct 21, 2014 at 10:37 AM, Germano Di Francesco <gerdifr a tin.it> wrote:
> Vittima del copia/incolla. L'errore è questo. Grazie.
>
> Germano
>
> Errore durante l'esecuzione di codice Python:
>
> Traceback (most recent call last):
>   File "C:/Users/gdifrancesco/.qgis2/python/plugins\Cxf_in\catdialog.py",
> line 400, in cxfmemory
>     memory_layer(self,filename)
>   File "C:/Users/gdifrancesco/.qgis2/python/plugins\Cxf_in\memory_layer.py",
> line 89, in memory_layer
>
> load_cxf(self,str(f),liv,vl_aq,vl_st,vl_conf,vl_part,vl_txt,vl_fidu,vl_ed,vl_point,vl_linee)
>   File
> [...]

hai una connessione ad internet?
Lo so, la domanda può essere sciocca, ma è la prima cosa che ho fatto
per ottenere quell'errore :)

In realtà guardando nel codice noto che in quella chiamata prova a
collegarsi ad un link assegnando la risposta ad una variabile, html
appunto, all'interno di un blocco try/except. Senza connessione ad
internet si ottine l'errore che riporti tu.
Andrebbero gestite meglio le eccezioni aggiungendo qualche URLError o
HTTPError disponibili nella libreria urllib2 utilizzata dal plugin.

Saluti!
-SL

--
Salvatore Larosa