[Gfoss] installazione portable QGIS

Giuseppe Puddu puddu.foresta a tiscali.it
Lun 20 Ott 2014 18:27:32 CEST

ciao a tutti.
ho installato su pen drive usb la versione 2.4.
durante il dezip mi ha dato questo errore, però senza ulteriori problemi nelle operazioni di estrazione.
F:\QGIS_portable_Chugiak_24_32bit.zip: CRC errato in QGIS_portable_Chugiak_24_32bit\QGIS\apps\orfeotoolbox\applications\otbapp_BinaryMorphologicalOperation.dll. Il file è danneggiato.

Ho provato ad usarla e mi pare che tutto giri correttamente.
C'è una qualche verifica ulteriore che posso fare per evidenziare eventualmente qualche problema?
giuseppe puddu