[Gfoss] aiuto su pyproj

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Lun 20 Ott 2014 10:28:10 CEST

faccio delle supposizioni,

stai in un plugin di qgis o una versione standalone

se si, prova, dalla python console, dopo aver importato il modulo
pyprj a digitare semplicemente:

pyprj

ti dara' il modulo che sta caricando... che intuisco non e' lo stesso
che t aspetti di caricare.

al che dovrai

1) pulire ed eliminare il modulo "vecchio"
2) oppure far un po di pulizia nel pythonpath

se non sei sotto qgis, fai ste operazioni da una console python
corrispondente al tuo ambiente di run.

a presto, Luigi Pirelli