[Gfoss] Una novita per la compilazione dei metadati.

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Gio 16 Ott 2014 20:12:33 CEST

Paolo mi ha fatto notare che la mail di qualche ora fa non è arrivata causa
allegato.
Potete trovare una bozza di versione .ods qui:
https://db.tt/LyesJHok

Tester are welcome!

pg