[Gfoss] gara ad evidenza pubblica per sviluppo software open source (arpa piemonte)

Marco spaziani.marco a gmail.com
Gio 16 Ott 2014 12:02:17 CEST

stefano campus wrote
> ciao a tutti,
> segnalo questa gara ad evidenza pubblica per "sviluppo di open source per
> la raccolta dati su terreno e la risoluzione di bug in ambiente qgis"
>
> http://www.arpa.piemonte.it/lavora-con-noi/gare-e-appalti/indagine-di-mercato-per-lo-sviluppo-di-software-open-source

...Credo che sia un punto di svolta cardinale ...uno "sdoganamento"
ufficiale e formale del GFOSS da parte delle PA ...sono pronto a scommettere
che questo รจ solo l'inizio e tante altre PA seguiranno l'esempio (...e,
consentitemi, un pochino grazie anche a noi "virus" umani che, di fatto,
lavorandoci ogni giorno in ufficio e diffondendolo tra i colleghi, pian
pianino stiamo imponendo il GFOSS come uno strumento standard nelle AP).
Complimenti all'ARPA Piemonte.

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/gara-ad-evidenza-pubblica-per-sviluppo-software-open-source-arpa-piemonte-tp7589833p7589836.html