[Gfoss] Una novita per la compilazione dei metadati.

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Mer 15 Ott 2014 23:30:08 CEST

Ciao Andrea e ciao Ale,
visto che domani saremo tutti ad ASITA che ne dite di parlarne a voce?
La versione .ods c'è già, magari la testiamo insieme prima di pubblicarla?

Per rispondere ad Alessandro: la "moltplicazione" delle righe (es. keyword
ma anche contatti) è una cosa a cui pensavo dopo averne parlato con un paio
di amici comuni in JRC, e ne parlavo giusto oggi con Antonio (RNTD).

Notte, a domani.

pg