[Gfoss] Una novita per la compilazione dei metadati.

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mer 15 Ott 2014 21:15:15 CEST

Grazie dell'info.

A me da un errore visualbasic (Errore di runtime basic 420) quando
cliccko su Esporta-XML.
Volevo provare a generare un xml da importare su GeoNetwork.

Ma forse e' la versione di LibreOffice che uso (la 4.2.4.2).

A.