[Gfoss] Una novita per la compilazione dei metadati.

Mer 15 Ott 2014 20:47:47 CEST

Grazie Andrea,
sembra potenzialmente utile per alcuni casi. Si può stimolare il
rilascio per .ods e magari chiedere anche il rilascio con una licenza
aperta.
Mi chiedo se sia possibile duplicare righe per aggiungere elementi
multipli (e.g. keywords o ruoli)...

Ale

--

Alessandro Sarretta