[Gfoss] R: Re: Mettere Etichette in un punto presente nella geometria

davide.petrucci78 davide.petrucci78 a gmail.com
Mar 14 Ott 2014 21:26:32 CEST

Grazie per la tempestiva risposta
Ma su qgis dufour non la trovo?
Se non chiedo troppo potresti inviarmi un print-screen
Grazie ancora

Inviato da Samsung Mobile