[Gfoss] Mettere Etichette in un punto presente nella geometria

Davide Petrucci davide.petrucci78 a gmail.com
Mar 14 Ott 2014 14:53:21 CEST

Salve scusate il disturbo, desideravo mettere l'etichette di un determinato
layer, in una posizione dentro il poligono esistente (tipo
st_point_on_surface di postgis).
Desideravo farlo tramite impostazione degli stili del layer vettoriale, ho
visto che qgis 2.0.1 da la possibilità di usare le funzioni  "geometria"
per il posizionamento dell'etichetta, ma non so usarle mi da sempre syntax
Error, penso che la funzione che dovrei usare è convexHull().
Potete darmi una mano per favore.
Grazie mille
ciao a tutti
     Davide