[Gfoss] QGIS su Raspberry PI

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mar 14 Ott 2014 14:28:40 CEST

Il giorno Tue, 14 Oct 2014 13:48:39 +0200
Geo DrinX <geodrinx a gmail.com> ha scritto:

> Salve,

ciao Roberto,

> volevo segnalare questo interessante post, da cui si evince che QGIS
> può "girare" anche su Raspberry PI

bella notizia, Roberto, controllo appena posso :-)

> .....  ( il "computerino" inglese da 25
> euro :)

non è esattamente così: costa 38/40 euro, a meno che l'abbiano
riposizionato dopo l'uscita della vers. B2 (sigla mia :-), poi c'è la
scheda SD e occorre la tastiera, per renderlo portabile poi occorrono il
monitor, la batteria, e quindi.... però comunque un oggetto
accattivante e infatti ....... :-)

> Roberto

grazie, ciao,
giuliano