[Gfoss] getcapabilities

Ivan Marchesini ivan.marchesini a gmail.com
Mar 14 Ott 2014 08:58:15 CEST

Ciao Sieradz. È proprio il motivo per cui scrivevo, ma non so se è legato
al 1.3.0 e alla nota inversione degli assi. Penso che,  visto anche il wms
toscano, sia proprio quest'ultima allora. Sandro: me lo confermi? Ciao
grazie per le risposte.   Ivan