[Gfoss] iscrizione al gfossday

Amedeo Fadini fame a libero.it
Mar 14 Ott 2014 08:25:00 CEST

Ciao Giuliano!

> http://gfossday2014.associazionegfoss.it/registrazione.html ricevo la
> segnalazione di errore NOT FOUND The requested
> URL /_database/registration.php was not found on this server.
>
> dove sbaglio?
>
> Tu nulla, un po' di pazienza che il webmaster sistemi la pagina e prova a
ripetere l'iscrizione nel pomeriggio....

> grazie, ciao,
> giuliano
>

> PS: ho provveduto al rinnovo (tardivo) dell'iscrizione all'associazione:
> devo segnalarlo a qualcuno in particolare?

Sì, una mail a tesoreria a gfoss.it, per i nostri standard, non è tardivo,
eri in regola con il 2013 e lasciamo tempo fino a dicembre per pagare
l'anno in corso.

Ricordo invece che i NUOVI iscritti che si iscrivono in occasione del
GFOSSday si vedono riconosciuta la quota per l'anno 2015

amedeo