[Gfoss] QGIS - Segnalazione ai geologi

Sandro Santilli strk a keybit.net
Lun 13 Ott 2014 13:09:28 CEST

On Mon, Oct 13, 2014 at 02:16:24AM -0700, Sieradz wrote:
> pcav wrote
>
> Beh, non sarebbe la prima volta: oltre alla 2.4, tengo installata la fedele
> 1.7.4, ultima versione che gestiva lo scaricamento dei WFS secondo lo zoom
> attuale.
>
> Alludo a questa splendida funzione:  WROCLAW
> <http://novarese.url.ph/gfoss/uploadati/wfs_bbox.gif>
>
> Ancora oggi, dopo 2 anni, non mi capacito del motivo di quella inspiegabile
> mutilazione, caro Admin...

Antonio, hai segnalato il problema sul bug tracker ?
A volte (troppo spesso, per i miei gusti) le cose si rompono perche'
nessuno se ne accorge. Per questo e' importante l'iniziativa di
Matthias di cui in calce.

--strk;

Please help taking QGIS to the next level of quality. Before November 15 !
http://blog.vitu.ch/10102014-1046/crowdfunding-initiative-automated-testing