[Gfoss] QGIS 2.4 salva selezione con nome

Geol. Matteo Gabrielli matteogeol a yahoo.it
Lun 13 Ott 2014 12:04:26 CEST

fai "salva con nome" e poi dalla maschera spunta "salva solo le geometrie selezionate"

 Dott. Matteo Gabrielli
Geologo
_____________________________________________________________n° 450 O.G.R.U.fraz. Croce di Castiglione, 9  Città di Castello
06012  Perugia - Italia
cell. 328.1970952

"Datemi un mondo selvaggio che nessuna civiltà possa tollerare." - Henry D. Thoreau

Privacy: D.Lgs. N.196/03