[Gfoss] calcolare curva altezza volume

G. Allegri giohappy a gmail.com
Lun 13 Ott 2014 12:03:13 CEST

Il giorno 13 ottobre 2014 11:35, antonio79 <antonio.cotroneo79 a yahoo.it> ha
scritto:

> al di la di questo giovanni per il calcolo dell'area del raster e la
> procedura giusta? dimmi come mandare il tutto poi..

"r.stats -a" ti dà l'area del raster e deve darti lo stesso risultato di
"r.stats -c" (numero di celle) moltiplicato l'area della singola cella ("
r.info -s" ti da la risoluzione dx/dy della cella).
Entrambe le strade sono corrette, la seconda può essere utile per riprova.

I dati me li puoi mandare per email personalmente (credo sia preferibile
non mandarli sulla lista) oppure, meglio ancora, li carichi in uno spazio
online e ci dai i link (GDrive, Dropbox, ecc.)

giovanni