[Gfoss] DBF CORROTTI

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Dom 12 Ott 2014 18:17:28 CEST

Ciao,

potresti dare maggiori infromazioni ?
Non ho capito se non riesci proprio ad aprire il dbf o se il problema
invece è sullo shapefile.
Prova ad aprire il dbf con un altro programma (ad esempio LibreOffice), a
voltre avviene un disallineamento tra il n° di record nel dbf e quelli
nello shp (che contiente le geometrie) rendendo illeggibile la tripletta.
In rete trovi alcuni tools per provare a riparare gli shapefile (mi pare di
ricordarne uno che si chiama shapecheck).

a presto
Luca