[Gfoss] calcolare curva altezza volume

G. Allegri giohappy a gmail.com
Sab 11 Ott 2014 21:22:57 CEST

Il raster difficilmente sarà tagliato esattamente sul tuo poligono. Le
celle devono essere sempre intere...
Hai modo di passarci sia lo shape che il raster?
In QGIS potresti provare anche a creare il poligono dell'estensione del
layer (raster) e fare un confronto rispetto al poligono di clip. La
funzione la trovi in uno dei sottomenù del menù Vettore. Adesso non ho QGIS
sotto mano per essere più preciso...