[Gfoss] precisazione su licenze dati RT e OSM

Maurizio Trevisani maurizio.trevisani a gmail.com
Sab 11 Ott 2014 12:34:36 CEST

Più che lavorare insieme con Simone.....

I contatti li terremo con lui e lui ci segnalerà eventualmente altri
nominativi cui delega specifiche attività.

Credo sia il modo più chiaro e semplice con cui operare.