[Gfoss] da progetto a progetto

Daniele Tomasi danieletomasi a gmail.com
Sab 11 Ott 2014 09:49:10 CEST

Grazie Paolo. Si, importare da un progetto finito uno iniziato ma da
completare aggiungendo una parte di quelli del precedente. Ma non trovo un
comando. Oh, credo sia meglio specificare che io (causa sistema operativo
antidiluviano e pochi soldi per cambiare tutti i programmi ^_^) ho la
versione 1.8 . Forse è un comando che c'è nelle versioni attuali e non in
quella che ho io? O - come spero - non ho guardato bene i comandi?

---
Buona giornata e buon lavoro.
Daniele Tomasi