[Gfoss] Schede di Metadato e softwres compatibili con ISO19139

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 9 Ott 2014 16:11:50 CEST

Ho studiato meglio la vicenda.
E le specifiche.

In effetti non e' del tutto esatto che se non si mette un namespace
che punta a una risorsa su internet la scheda non sia ISO19139.

Il problema è che pero' se si esporta una scheda in cui i namespaces
fanno riferimento a file locali, assieme alla scheda andrebbero
veicolati anche i file locali.

E poi chi li riceve dovrebbe rimettere anche i percorsi a posto.

A.

Andrea Peri
qwerty àèìòù