[Gfoss] QGIS intersezione di buffers

Beppe anardu.geol a yahoo.it
Mer 8 Ott 2014 17:43:19 CEST

Ciao Giovanni,
in realtà questo non risolve il problema... Forse ho posto male la
questione: partendo dallo shapefile point dei centroidi di alcuni comuni
della Sardegna scelti casualmente con un rettangolo di selezione, vorrei
selezionare, utilizzando i buffer di 3km da ciascun punto, ovvero
selezionare qualunque intersezione tra i buffers.
E' un esperimento che sto facendo ma penso che questo processo possa essere
utile in molti casi pratici.
Grazie
Beppe