[Gfoss] QGIS intersezione di buffers

Beppe anardu.geol a yahoo.it
Mer 8 Ott 2014 17:12:40 CEST

Salve a tutti,
il mio dovrebbe essere un problema semplice: partendo da un layer multipoint
(183 punti) ho realizzato un buffer su ogni punto; ora vorrei trovare
l'intersezione tra i buffers. E' molto semplice fare l'intersezione tra
buffers di diversi layers, ma come posso affrontare il problema se invece
devo farlo su buffers che appartengono tutti allo stesso layer usando solo
QGIS (su Spatialite non ho alcun problema a risolvere il problema, anche
considerato che un caso simile รจ contemplato esaustivamente nel Cookbook)?
Grazie in anticipo,
Beppe