[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 112, Numero 14

alessandro.giordani a katamail.com alessandro.giordani a katamail.com
Mer 8 Ott 2014 12:37:25 CEST

Nello specifico, ho creato delle isoipse (contour) che poi ho lavorato con v.generalize per toglier al meglio gli scalini.
Successivamente però dovrei ipessire le direttrici e rittocarle un pò meglio di come son riuscito a "smootharle" (scusate la parolaccia)
con gli algoritmi del modulorichiamato sopra.
Per i miei fini perciò non c'è bisogno di un file georeferito, ben più importante un software che abbia gli strumenti che mi permettano
di lavorare sul dato vettoriale lineare a tutto tondo.
Se lo esporto in metadati come pdf o esp o svg, quasi sempre non posso riusare il dato linea per linea.

Ho fatto questa richiesta poichè vedo che si può esportare in altri file proprietari (shp e dwg) e che, per esempio, in arcmap si può esportare in .ai (illustrator).
E allora pensavo si potesse...ma se son estensioni troppo protette pazienza.
Comunque grazie a tutti per le risposte
Alessandro