[Gfoss] QGIS 2.6 e sistemi di riferimento italiani 670x: appuntamento rimandato ?

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Mar 7 Ott 2014 10:02:15 CEST

Il 07/10/2014 09:53, Luigi Pirelli ha scritto:
> e adesso mi dici che centra qgis se alessandro sta parlando di
> librerie gdal e proj? estendendo il ragionamento dovremmo sparare
> anche su grass e su tutti i sw che usano gdal e proj? tengo a
> precisare che non e' che voglia difendere qgis, ma osservo una lacuna
> nel ragionamento che non fa giustizia delle dinamiche di sviluppo del
> sw libero.

Non e' questione di sparare a zero sui singoli progetti...

> comprendo benissimo le tue esigenze (che poi sono le mie di cittadino
> che paga le tasse, con cui pagano te), ma attenzione a non rischiare
> di tendere alla follia della comunidad valenciana che pur di avere il
> controllo totale del proprio ciclo di sviluppo (gvSIG) lo ha fatto
> collassare!

...appunto! ;)

IMHO siamo ai due eccessi opposti: ci sono progetti che rilasciano
troppo spesso e altri no. Release early, release often... va benissimo
fino ad un certo punto, nel senso che i comuni mortali non riescono a
starci dietro... La virtu' sta nel mezzo, come sempre!

ciao
Antonio

--
Antonio Falciano