[Gfoss] QGIS 2.6 e sistemi di riferimento italiani 670x: appuntamento rimandato ?

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mar 7 Ott 2014 09:19:42 CEST

E' quindi probabile che avremo il suppoto dei nuovi SRS quando uscira ' qgis 3.

Io speravo di potemri congelare su qesta versione di qgis.
Ovvero da ora e per un anno non usare piu' nuove versioni di QGIS.
Ma fermarmi su questa versione 2.6.
Che appariva sufficientemente carrozzata per le mie esigenze.

E minimizzare cosi' il costo di evoluzione che ogn volta che esce una
nuova versione di qgis uno deve spendere in termini di tempo lavorato
per rimettere a posto le cose in temrini di progetti e di
compatibilit'a di vestizioni e di scripts..
Invece, si dovra' tirare avanti almeno fino alla 3.0.
:/