[Gfoss] geometria errata

Daniele Tomasi danieletomasi a gmail.com
Sab 4 Ott 2014 17:16:19 CEST

ciao a tutti.
Cerco di imparare Qgis nella versione 1.8 (il mio sistema operativo su Mac
è 10.6.8 , non mi pare le successive versioni di Qgis siano installabili).
Ho uno shape con tre elementi, nessuno di loro è selezionabile col cursore
diretto, ma solo con quello che li racchiude in un rettangolo o in altra
forma tra quelle disponibili.
Ad un controllo delle geometria il risultato è stato che per tutte e tre il
messaggio d'errore è stato "L'anello 0 non è chuso"
Si può rimediare o si deve ridisegnare l'elemento?

---
Buona giornata e buon lavoro.
Daniele Tomasi