[Gfoss] rigenerazione nella visualizzazione più lenta con Qgis 2.4 rispetto a 1.8

Geom. Eugenio Leccacorvi info a elgeo.it
Ven 3 Ott 2014 11:43:16 CEST

Hai ragione tu, il problema era nei dati. Caricando il layer di poligoni
selezionavo non solo il file shp ma tutti i file shx prj dbf ecc.. e in
quel momento mi triplicava lo stesso layer,
forse coprendo credo................non lo sò ..... ma ora funziona e
carica i layer correttamente ed è effetivamente più veloce.
Ora però mi rimane il problema di poter aprire il progetto vecchio con
la nuova versione senza rallentamenti. Quale impostazione vecchia
potrebbe essere che dà fastidio?
Hai un suggerimento?