[Gfoss] Non riesco ad installare correttamente QGIS

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Gio 2 Ott 2014 17:20:41 CEST

> si', i dev non ti dovrebbero dar noja

eh ma io non ho nessuna dipendenza installata da pacchetto, comunque
sembra che l'opzione '-d' superi questo problema, ora rimane il fatto
che lui vuole a tutti i costi installarmi il plugin globe, che io
assolutamente non voglio (se fosse possibile vorrei rimuovere anche
altro...)

OPENTHREADS_LIBRARY
    linked by target "globeplugin" in directory
/home/lucadelu/compilati/Quantum-GIS/src/plugins/globe
OSGDB_LIBRARY
    linked by target "globeplugin" in directory
/home/lucadelu/compilati/Quantum-GIS/src/plugins/globe
OSGEARTHFEATURES_LIBRARY
    linked by target "globeplugin" in directory
/home/lucadelu/compilati/Quantum-GIS/src/plugins/globe
OSGEARTHUTIL_LIBRARY
    linked by target "globeplugin" in directory
/home/lucadelu/compilati/Quantum-GIS/src/plugins/globe
OSGEARTH_INCLUDE_DIR
   used as include directory in directory
/home/lucadelu/compilati/Quantum-GIS/src/plugins/globe
OSGEARTH_LIBRARY
    linked by target "globeplugin" in directory
/home/lucadelu/compilati/Quantum-GIS/src/plugins/globe
OSGGA_LIBRARY
    linked by target "globeplugin" in directory
/home/lucadelu/compilati/Quantum-GIS/src/plugins/globe
OSGQT_LIBRARY
    linked by target "globeplugin" in directory
/home/lucadelu/compilati/Quantum-GIS/src/plugins/globe
OSGUTIL_LIBRARY
    linked by target "globeplugin" in directory
/home/lucadelu/compilati/Quantum-GIS/src/plugins/globe
OSGVIEWER_LIBRARY
    linked by target "globeplugin" in directory
/home/lucadelu/compilati/Quantum-GIS/src/plugins/globe
OSG_INCLUDE_DIR
   used as include directory in directory
/home/lucadelu/compilati/Quantum-GIS/src/plugins/globe
OSG_LIBRARY
    linked by target "globeplugin" in directory
/home/lucadelu/compilati/Quantum-GIS/src/plugins/globe

Ho provato a rimuovere i file nella directory debian che si chiamano
*globe* ma nulla รจ cambiato, ci dovrebbe essere un file per modificare
il build...

--
ciao
Luca