[Gfoss] FOSS4G Europe 2015 a Como

Amedeo Fadini fame a libero.it
Gio 2 Ott 2014 15:55:01 CEST

Ciao Strk

> Non ho visto passare la notizia in lista,

Oibò Avrai mica messo Luca tra gli utenti blocccati?

http://lists.gfoss.it/pipermail/gfoss/2014-September/034472.html

> ma pare che la seconda edizione
> di FOSS4G-Europe si svolgera' a Como dal 14 al 16 Luglio 2015:
> http://www.osgeo.org/node/1470
>
> Certo e l'associazione GFOSS.it non farà mancare il suo contributo..
ne approfitto per invitare ancora una volta i lettori di questa lista a
iscriversi o re-iscriversi all'associazione

http://www.associazionegfoss.it/drupal/iscrizione

poiché la forza e l'autorevolezza della Associzione GFOSS.it è data anche
dal numero di iscritti, e se l'associazione com'è adesso non vi piace,
fatecelo sapere, noi stiamo tentando di migliorarla, perché non dare una
mano?

Sarà dura, ma è un ottimo

Amedeo Fadini
segretario GFOSS.it