[Gfoss] QGIS - Bookmark (segnalibri) a livello di progetto

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Ven 28 Nov 2014 16:21:46 CET

Ciao,

> Giusto, Salvatore.
>

> però trovo che sia un pò troppo complicato.    Per il momento ho fatto un
> plugin che fa quello che mi serve:
>
> https://github.com/geodrinx/locationsaver

in effetti, potrebbe risultare complicato, ma le macro offrono ampi
spazi per giocare con questo tipo di cose :)
Tuttavia, visto che la cosa potrebbe essere utile, ho aperto una
richiesta [0] che introduce la possibilità di importare ed esportare
in XML i bookmarks.

> Dacci un'occhiata

Certo, darò un'occhiata, grazie!

Saluti,