[Gfoss] R: Re: qgis: un plugin o comando che colora un'area...

p.carbonari p.carbonari a esalab.it
Ven 28 Nov 2014 14:16:24 CET

una domanda in merito
ho provato con qgis versioni 2.2 e 2.6  il plug in interpolation mi ritorna
sempre un file vuoto con valore minimo e massimo NAN,
se provo ad utilizzare il tool di gdal qualcosa mi esce (devo capire bene
come impostare i parametri...)

Io sto utilizzando uno shape puntuale con un solo campo con le quote tutte
positive e != da 0 in coordinate 3004...
In base alla struttura e valori non mi sembra sia un file complicato, la mia
domanda a questo punto รจ:
Ma funziona il plugin interpolation?

Saluti.

Paolo.