[Gfoss] DXF e layer

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 28 Nov 2014 09:02:27 CET

e' un problema tipico.

Ti consiglio di fare riferimento a spatialite_gui che ti puoi
scaricare dal sito di spatialite.

In essa troverai un utilissimo comando che si prende i DXF e li
importa in spatialite
smstandoli.
Puoi scegliere di smistarli per strato o per foglio.

In alternativa, una altra soluzione e' di fare la medesima operazione con
ogr2ogr.

Il quale addirittura ti importa anche la sua eventuale vestizione
sotto forma di featurestyle.

A.