[Gfoss] DXF e layer

Massimo Toigo Massimo.Toigo a regione.veneto.it
Ven 28 Nov 2014 08:47:10 CET

Chiedo aiuto: devo importare una cartografia (CTR 5.000 della Regione Veneto) in DXF ma, una volta caricata, viene visualizzata tutta la legenda a margine, esternamente ad essa (che perciò si sovrappone e interferisce con il quadrante adiacente).

Purtroppo mi risulta che venga incorporata come unico layer e pertanto non è possibile decidere quali elementi caricare né, una volta caricati, non visualizzarne alcuni.

I layer vengono visualizzati solo andando nella scheda di controllo dello stile ed efftuando la categorizzazione: a quel punto bisognerebbe trovare quelli giusti e impostare la trasparenza al 100%.

Qualcuno sa dirmi se c'è un modo per accendere/spegnere questi layer "nascosti" o addirittura non importarli, senza ricorrere a sistemi "artigianali" come quello che ho descritto io?

Grazie, Massimo Toigo

Massimo Toigo

SEZIONE BACINO IDROGRAFICO BRENTA BACCHIGLIONE

Sezione di Vicenza

Settore Servizio Forestale

Contra' Mure San Rocco, 51 - 36100 - VICENZA

Tel.:  0444 33-7071

Fax:  0444 33-7097

-----
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute nel messaggio e negli eventuali allegati sono riservate al/ai destinatario/i indicato/i. Nel caso di erroneo recapito, si chiede cortesemente a chi legge di dare immediata comunicazione al mittente e di cancellare il presente messaggio e gli eventuali allegati. Si invita ad astenersi dall'effettuare: inoltri, copie, distribuzioni e divulgazioni non autorizzate del presente messaggio e degli eventuali allegati.

According to Italian law (D.Lgs 196/2003) information contained in this message and any attachment contained therein is addressed exclusively to the intended recipient. If you have received this message in error would you please inform immediately the sender and delete the message and its attachments. You are also requested not to make copies, nor to forward the message and its attachments or disclose their content unless authorised.