[Gfoss] QGIS: Aggiornamento Plugin Phto2Shape

Marco spaziani.marco a gmail.com
Mer 26 Nov 2014 15:54:37 CET

pcav wrote
> stai dicendo che una versione precedente del plugin funziona, e quella
> piu' recente
> no?

Hai ragione. Sono stato poco preciso e fuorviante.
In ufficio ho QGIS 2.6 installato con OSGeo4W su SO Windows XP (e non mi
funziona ne l'aggiornamento di Photo2Shape ne Geotag & import photos)
A casa, sempre su SO Windows XP e sempre installato con OSGeo4W, ho QGIS 2.2
(o 2.4? ora mi è venuto il dubbio, ...comunque non è 2.6) e il "vecchio"
plugin Photo2Shape funziona bene (mentre, a casa,  Geotag & import photos
non l'ho proprio installato).