[Gfoss] QGIS: Aggiornamento Plugin Phto2Shape

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 26 Nov 2014 14:56:08 CET

Il 26/11/2014 12:30, Marco ha scritto:
> Daniele Drago wrote
> /
> /
>
> A me non funziona neanche "Geotag and import photos".
> Non appena, in "Path to photos", vado a selezionare la cartella dove ho
> caricato le foto, mi appare questo messaggio d'errore di Python:

non confermo, qui funziona

> ...fortuna che sul PC di casa c'è ancora installato il "vecchio" Photo2Shape
> "pre-aggiornamento", che funziona benissimo. Ora ne provvedo a "copia -
> incollare" la cartella anche nel PC dell'ufficio e per adesso, in attesa di
> novità, vado avanti così.

le novita' arriveranno piu' facilmente se collabori, aiutando a capire il problema:
stai dicendo che una versione precedente del plugin funziona, e quella piu' recente
no? in questo caso, e opportuno aprire un ticket, possibilmente cercando di capire
qualcosa delle condizioni in cui l'errore si verifica.

cordiali saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
Corsi QGIS e PostGIS: http://www.faunalia.eu/training.html