[Gfoss] Mailing list. Argomenti di discussione.

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mer 26 Nov 2014 08:55:42 CET

> Salve a tutti,
>
> Pongo un quesito alla comunità ed ai moderatori. Qual'è lo scopo di questa
> lista? Discutere di software e dati geografici liberi e della loro
> diffusione o fornire supporto sui singoli strumenti?
> La domanda, mi preme esplicitarlo, non é polemica ma nasce da una necessità
> di comprensione.
> Se esistono le mailing list di GRASS GIS, QGIS, PostgreSQL ecc., é giusto
> affrontare problemi specifici in questa lista? O sarebbe meglio
> reindirizzare le richieste x una gestione più chiara? Io sono un po'
> [...]

secondo me entrambe le cose, sarebbe molto bello aver i topics [0]
attivati così ognuno potrebbe ricevere solo le discussioni che gli
interessano.

[0] http://www.list.org/mailman-member/node29.html

--
ciao