[Gfoss] Mailing list. Argomenti di discussione.

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 26 Nov 2014 08:52:52 CET

Aggiungerei una cosa: finendo tutto in un bellissimo "bulirone", ogni 2 o
tre giorni mi faccio una bella ricerca per parole chiave nella mail e trovo
in thread che non avrei mai immaginato risposte e soluzioni a problemi che
nemmeno mi erano sorti... oddio detta così par che io viva proprio male....
Mi sorge la domanda ma io non ho proprio le competenze e mi rimetto agli
expert: si può fare una aggregazione a posteriori delle mail su parole
chiave specifiche in modo da avere sulla pagina della GFOSS una specie di
aggregatore di categorie?Un po' come avviene nei blog?
Cavolata?
Ciao
Luca