[Gfoss] Mailing list. Argomenti di discussione.

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mar 25 Nov 2014 21:17:17 CET

Il giorno Tue, 25 Nov 2014 14:59:52 +0100
Carlo Cormio <carlo.cormio a gmail.com> ha scritto:

> Salve a tutti,

ciao Carlo,
scusa se dissento :-)

> Pongo un quesito alla comunità ed ai moderatori. Qual'è lo scopo di
> questa lista? Discutere di software e dati geografici liberi e della
> loro diffusione o fornire supporto sui singoli strumenti?
> Se esistono le mailing list di GRASS GIS, QGIS, PostgreSQL ecc...

concordo che la tua logica è "astrattamente" corretta, però stabilire
che cosa sta dentro e cosa sta fuori credo sia soggettivo ed opinabile;
è chiaro che in una lista numerosa gli interessi non siano tutti
coincidenti, però non mi sembra nemmeno che il "rumore" sia eccessivo;

nel complesso mi sembra che la fatica di schivare qualche thread, a me
non particolarmente affine, sia ampiamente ripagata dalla ricchezza
'media' delle discussioni proposte, ovviamente imho :-)

> Grazie,
>
> Carlo

ciao,
giuliano