[Gfoss] Mailing list. Argomenti di discussione.

CARLO CORMIO carlo.cormio a gmail.com
Mar 25 Nov 2014 19:43:23 CET

Ciao Luca,

In parte condivido la tua osservazione. Ma il punto é che a livello italico
non c'è una sola lista, ma diverse. Non sarebbe più opportuno un
crossposting quando dal bug si passa alla filosofia?
Il motivo vero per cui ho posto il quesito é che ci sono così tanti
interventi e su così tanti thread che, almeno per me, la lettura della
mailing list é diventata un'impresa titanica!!! :-P
Ma magari é solo un mio problema (nel qual caso cercherò un bravo
strizzacervelli :-D)

Saluti,

Carlo