[Gfoss] QGIS: Aggiornamento Plugin Phto2Shape

Daniele Drago dandrago a libero.it
Lun 24 Nov 2014 13:34:52 CET

Io ho avuto dei problemi ed ho provato a inserire una bug. In un primo caso
ho sbagliato, perché poco avvezzo al sistema di bug, e l'ho colpevolmente
messo nel posto sbagliato.
Poi l'ho inserito nel posto giusto, ovvero nella pagina del singolo plugin,
e francamente mi è stata data una risposta che mi ha lasciato un pelo
interdetto, ovvero che dovevo inserire a mano exifread; cosa strana, visto
che funzionava fino al minuto prima dell'aggiornamento.
Però ... però a mio avviso se uno installa il plugin /geotag & import
photos/  ottiene il medesimo risultato e funziona; non vorrei che questo sia
semplicemente l'evoluzione di photo2shape che non viene più manutenuto.
ciao
Daniele