[Gfoss] creazione catalogo metadati

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Dom 23 Nov 2014 19:49:59 CET

Per la componente geografica delle informazioni tieni presenti gli standard
esistenti e quindi dai un'occhiata ad INSPIRE e, come gia' suggerito, ad
RNDT. A livello di tools visto che usate la pila tecnologica open source
postgis + geoserver ecc ... darei un'occhiata a geonetwork che tra l'altro
ha un plugin x rndt che potrebbe esserti utile. Sto scrivendo da mobile e
non riesco a metterti i link ma non dovresti avere difficolta' a trovare
info.