[Gfoss] Problema con SAGA in QGIS 2.6 su OS X 10.9 e Os-Geo Live

Luca Moiana luca_moiana a hotmail.com
Dom 23 Nov 2014 11:32:04 CET

Ciao,
scusa il ritardo nella risposta, purtroppo ho capito poco:
1-2) come faccio? ho installato QGIS 2.6 da Kyng Chaos che contiene una versione di saga, ma non specific quale3) i dataset hanno tutti lo stesso sistema
grazie