[Gfoss] GRASS - v.build.polylines Windows7 QGIS2.6

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Sab 22 Nov 2014 17:16:32 CET

Ciao!

>Ora mi è sorto un altro problema, sul mio windows7 il comando v.build.polylines non funziona, dice operazione completata con >successo, ma non restituisce quello che dovrebbe restituire, sia utilizzando GRASS dentro a QGIS, sia utilizzando solamente >GRASS. >E' un problema di Windows7? Qualcuno ha notato lo stesso problema?
>Grazie a tutti per la disponibilità>Buona serata>Carlo
Ho provato anch'io, però da me funziona. Sono sotto Windows 7 (64 bit) e ho usato per le prove QGIS 2.6. La cosa strana è che funziona anche quando i vertici non coincidono. Mi restituisce due .shp (uno di punti e uno di linee).

Saluti,Gabriela