[Gfoss] primi passi dati lidar

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Ven 21 Nov 2014 09:14:50 CET

Il giorno Thu, 20 Nov 2014 15:14:37 -0700 (MST)
antonio79 <antonio.cotroneo79 a yahoo.it> ha scritto:

ciao Antonio,

> cmq ho lanciato lasview ma non da dos,dopo avere selezionato il file
> in oggetto si vede la nube dei punti in 3D......

non so se ti può essere utile, ma con MeshLab si poteva generare una
mesh da una nuvola di punti; l'ho usato occasionalmente e non ricordo
bene come, però posso vedere se ho lasciato degli appunti :-)

come detto in altra mail sto guardando ParaView che è molto
interessante, ma non ho ancora visto se riesce a generare una mesh da
una nuvola di punti, se arrivo a qualcosa di interessante faccio sapere;

ciao,
giuliano