[Gfoss] 3d e sistemi operativi

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 20 Nov 2014 13:49:10 CET

Il giorno Thu, 20 Nov 2014 13:06:49 +0100
Eugenio Trumpy <frippe12573 a hotmail.com> ha scritto:

> Ciao Giuliano,

ciao Eugenio,
molto gentile :-)

> mi è capitato di usare ParaViewGeo, un pò di tempo fa....

> Scrissi a questo indirizzo contact a objectivity.ca
> la persona mi ha risposto abbastanza velocemente,
> secondo me ti può dare delle dritte su come compilare.

mi sembra di aver visto una pagina abbastanza articolata per la
compilazione; la mia era solo una richiesta per sapere se qualcuno
l'avesse già fatto, anticipando così potenziali problemi :-)

intanto però mi sto divertendo con il fratello maggiore, ParaView:
molto interessante :-)

> Fammi sapere...
>
> Eugenio

se farò qualche esperienza utile, certo :-) grazie, ciao,
giuliano